Consegna:
Totale:
(In totale ci sono prodotti nel carrello)
Vado avanti con l'acquisto Ordinazione

I nostri clienti hanno ordinato lo stesso prodotto :

Alcalinizzazione

Alcalinizzazione efficace dell’organismo: in modo naturale!

Quando il Suo organismo ha bisogno di una disintossicazione e dell’alcalinizzazione?

Se la disintossicazione e l’alcalinizzazione sono concetti che adesso per la prima volta prende in considerazione nella Sua vita, allora probabilmente fino ad ora non ha mai pensato al fatto se il suo organimo fosse pulito o meno, anche a livello cellulare.
Poniamo molta attenzione al nostro aspetto esterno: laviamo il nostro corpo dallo sporco, i denti e i capelli- ma dentro siamo davvero puliti (a livello cellulare)?

In mancanza dell’alcalinizzazione l’efficacia dei nostri organi più importanti si riduce funzionalmente, ed il primo segnale è la stanchezza, mentre gli altri sintomi purtroppo rimandano a varie malattie.Nonostante tutto è difficile riconoscere quando davvero c’è bisogno dell’alcalinizzazione.

Quando arriva il momento giusto per l’alcalinizzazione? Come facciamo a sapere se nel nostro organismo si sono accumulati più acidi del normale? Queste non sono domande facili, poichè i sintomi non si manifestano da un giorno all’altro e la stanchezza funzionale degli organi interni è all’inizio appena riconoscibile. Noi La aiutiamo a risolvere il problema elencandone i sintomi principali, o con un tester del pH di carta, con l’aiuto del quale può misurare il livello del pH di qualsiasi liquido (anche dell’urina).

La scala pH

Disturbi caratteristici dell’ iperacidificazione dell’organismo

- Tendenza a mal di testa
- Depressione (malumore frequente, pensieri e sensazioni negativi)
- Tensione muscolare e dolori articolari
- Irritazioni della pelle, problemi di pelle, cellulite, brufoli
- Alterazione dei capelli e delle unghie
- Bruciore di stomaco, appetito eccessivo o al contrario inappetenza
- Tendenza alle allergie
- Peso superfluo, obesità

Come alcalinizzare?

fruttaIl consiglio più importante è quello di consumare il meno possibile cibi acidi e il più possibile quelli basici, e per un risultato ottimale scegliamo i prodotti Super Greens!

Limone SuperfoodsAnche se crediamo sia molto acido, il limone è per esempio un ottimo alimento basico, così come i cetrioli sott’olio e i crauti. Ovviamente conta anche la qualità dei cibi che scegliamo, infatti vari esperimenti dimostrano che più alimenti artificiali consumiamo e tanto più grande è il rischio di immagazzinare nell’organismo sostanze cancerogene. Per questo sono pericolosi gli alimenti pronti o semipronti e quello raffinati, le bevande decaffeinate e l’aspartame (E951) usato come dolcificante.

Attenzione! Gli ultimi alimenti sopra menzionati contengono in grandi quantità alcol metilico, che durante l’assorbimento il nostro organismo trasforma in sostanze cancerogene!

Alcalinizzazione veloce ed efficace anche a livello cellualre

verdurePurtroppo spesso anche se cerchiamo di mangiare più verdura e frutta, per ottenere l’alcalinizzazione a livello cellulare non è sufficiente cambiare alimentazione. Infatti l’ambiente basico deve essere sempre presente, e solo così può agire al livello delle cellule e dei tessuti. Varie ricerche hanno dimostrato che l’organismo umano per essere sano deve essere leggermente basico. In questo può essere di grande aiuto Super Greens, che grazie alle sue componenti naturali al 100% e ai più rigidi processi di produzione organica è capace di offrire la più efficace alcalinizzazione.

I nosri prodotti >>

Green Symbol®, ovvero i prodotti della famiglia Supergreens, distribuiti dall’inglese Super Greens, contiene 38 tipi di germi di verdura di origine biologica, viatamine naturali e polvere di verdure basiche, che offrono una perfetta alcalinizzazione dell’organismo.

Blog dei superalimenti: