Consegna:
Totale:
(In totale ci sono prodotti nel carrello)
Vado avanti con l'acquisto Ordinazione

I nostri clienti hanno ordinato lo stesso prodotto :

Cura della pelle dall'interno? Mangiamo i superalimenti!

Cura della pelle dall'interno? Mangiamo i superalimenti!

I superalimenti sono quelle verdure, frutta, funghi ed alghe, che contengono una quantità insolitamente elevata di sostanze benefiche alla salute: vitamine, minerali, antiossidanti, fibre e altri nutrienti naturali che sostengono e, se necessario, ripristinano il corretto funzionamento del nostro corpo. Ma quale superalimento conviene scegliere quando si tratta di curare la pelle?

La particolarità dei superalimentari è che contengono tutte le sostanze che il corpo ha bisogno. In realtà sono una sorta di medicina naturale, che non solo curano ma hanno anche valori culinari. Ripristinano il funzionamento del corpo, alcuni di loro contribuiscono anche alla buona salute della nostra pelle, vediamo in particolare quali sono questi superalimenti.

Bacca della bellezza contro l'invecchiamento

Uno dei superalimenti più consumato è il molto appetibile Acai berry che è simile ai mirtilli. E’ particolare perché non è solo un “magazzino” di vitamine, minerali, enzimi e di altri ingredienti benefici: ma contiene sostanze benefiche alla salute che altri frutti non hanno proprio. E’ una delle piante con maggior capacità antiossidante, rafforza il sistema immunitario, protegge il cuore, guarisce le infiammazioni, è un potente disintossicante, lega i radicali liberi che causano il cancro. Grazie alla combinazione degli antiossidanti, aminoacidi e di acidi grassi in esso contenuti, rallenta efficacemente la formazione delle rughe, ringiovanisce, rassoda e disintossica la pelle, cura le unghie, ed ostacola la rottura dei capelli.

Kiwi con cioccolato

Siccome contiene molti flavonoidi, uno degli superalimenti più popolari è il cioccolato fondente almeno al 70 % di cacao, è un ottimo antiossidante, protegge la pelle dalle infiammazioni, rallenta l'invecchiamento delle cellule della pelle. I suoi principi attivi possono essere di aiuto anche per eliminare la cellulite e le rughe. Se si vuole coccolare la pelle ancora di più, inzuppare dei pezzetti di kiwi nel cioccolato fondente sciolto. Il kiwi è ricco di vitamina C e di luteina i quali svolgono un ruolo importante nel mantenimento della salute della pelle.

Continui a sfoglia tra gli articoli: