Consegna:
Totale:
(In totale ci sono prodotti nel carrello)
Vado avanti con l'acquisto Ordinazione

I nostri clienti hanno ordinato lo stesso prodotto :

Ecco perché mangiare i datteri!

Ecco perché mangiare i datteri!

Il dattero è conosciuto anche come il pane del deserto, questo frutto è particolarmente prezioso per il suo alto valore nutrizionale, e per le sue proprietà curative.

Prelibatezza che dona energia

Il dattero è ricco di oligoelementi e di proteine, che sono i costituenti principali dei muscoli. Oltre ad essere uno snack delizioso, il dattero può essere un integratore eccellente degli allenamenti. I beduini lo nominano come il pane del deserto, dato che, grazie al suo contenuto naturale di zuccheri, fornisce energia all’organismo, e diminuisce il desiderio di mangiucchiare fuori orario. La sua caratteristica energizzante influisce anche sulla resistenza sessuale, da tanto tempo è conosciuto anche come afrodisiaco.

Depura il sangue, rafforza il sistema immunitario

Il potassio contenuto nei datteri, può diminuire il livello di colesterolo, l’alto contenuto di ferro invece può ripristinare il livello del ferro durante il periodo delle mestruazioni, e funge da depuratore naturale del sangue. Grazie al suo contenuto di vitamina C rafforza efficacemente il sistema immunitario, può aiutare a fluidificare il muco depositato nei tratti respiratori superiori e la vitamina A in esso contenuta invece migliora la vista.

Lo stimolatore della digestione

Se soffre di stipsi, o di gonfiori, metta in ammollo i datteri, e li consumi! Esercita un effetto benefico sulle emorroidi, aiuta a depurare il sistema digerente, nel frattempo ripristina i minerali e aiuta anche i processi di disintossicazione del nostro organismo. Se la sera precedente ha consumato più alcool del dovuto, mangi dei datteri, così il suo organismo si rigenererà più in fretta. I diabetici devono consumarlo con moderazione!

Abbellisce la nostra pelle e i nostri capelli

I datteri rafforzano i tessuti connettivi, aumentano l’elasticità della pelle, ed aiuta a combattere i radicali liberi che causano le rughe. Se consumiamo i datteri con moderazione ma regolarmente, a causa del suo effetto disintossicante, può diminuire la cellulite. Il suo effetto può essere potenziato dall’olio di datteri, che è ottimo per fare dei massaggi, ed aiuta a curare diversi problemi di pelle. La vitamina B ed il ferro contenuti nel dattero rafforzano i follicoli piliferi così possono moderare la caduta dei capelli.

Green Symbol®

Una delle componenti preziose del Green Symbol®: il dattero.

Il Green Symbol® è un estratto di superalimenti dall’assorbimento facile, che contiene il meglio di 25 superverdure e superfrutti, tra questi anche il dattero!

Leggi tutto

Continui a sfoglia tra gli articoli: