Consegna:
Totale:
(In totale ci sono prodotti nel carrello)
Vado avanti con l'acquisto Ordinazione

I nostri clienti hanno ordinato lo stesso prodotto :

Come funziona Green Symbol®?

INGREDIENTI RICCHI DI NUTRIENTI

 

"La madre terra ci ha benedetto con tantissimi cibi sani e piante terapeutiche ricche di sostanze nutrienti. Chiamo questi superalimenti, perchè il loro consumo corrisponde ad un vero e proprio ricambio del sangue".

— Dott. Schiffer

Nelle righe successive potrà leggere il parere professionale del Dr. Schiffer sugli effetti benefici degli ingredienti ricchissimi di sostanze nutrienti sulla nostra salute che si trovano nella formula dei super alimenti.

 


Spirulina

Spirulina organica in polvere"L'alimento più antico del mondo, che risponde in maniera perfetta alle esigenze della nostra epoca"

"Studio e uso la spirulina da più di 25 anni, per questo posso affermare tranquillamente che la specie di qualità migliore si trova a Kona, nelle isole Hawaii. Il suo contenuto di proteineè estremamente elevato, tra il 70 e l'80%, inoltre la spirulina è decisamente la fonte più ricca di betacarotene al mondo."

Alga Chlorella (cellula spezzata)

Chlorella organica in polvere

"Questa alga ricca di nutrienti indispensabili all'organismo umano rende completa la formula."

La chlorella contiene tantissime vitamine, sali minerali, carotene, amminoacidi essenziali e anche più di 100 ingredienti fra sostanze nutrienti ed elementi chimici. Un altro punto a suo favore: il suo elevato contenuto di proteine è 38 volte maggiore di quello dei fagioli di soia.

 


Lucerna, Erba di grano, e Orzo murino

Erba medica Superfood

"Ci sono più sostanze nutrienti nel succo che nel frutto."

Nel complesso di erbe e piante terapeutiche (ingredienti: lucerna, erba di grano e orzo murino ) si trovano tantissime vitamine e sali minerali. Aumentano i livelli di energia, aiutano la digestione, contribuiscono alla pulizia e disintossicazione dell'organismo.

 


Palmata palmaria

Palmaria palmata Superfood

"La pianta acquatica più ricca di sali minerali al mondo"

La palmata palmaria è una pianta acquatica speciale. Cresce negli oceani, la sua unicità è data dal fatto che al suo interno si trovano tutti i sali minerali esistenti al mondo. La palmata palmaria è la fonte più eccellente di sali minerali maggiormente digeribile al mondo.

 


Ciliegia acerola

Acelora ciliegia Superfood

"La fonte di vitamina C più sicura e concentrata."

Confesso di usare esclusivamente ciliegie acerole organiche e naturali al 100%. Sono la fonte di vitamina C più ricca al mondo, contengono bioflavonoidi, esperidina, rutina, antociani e altri ingredienti benefici che si trovano in natura.

 


Rosa canina, buccia di Limone e Arancia

Rosa canina arancia Superfood

"L'anello mancante della catena degli integratori alimentari.”

Da decenni uso con successo questo complesso speciale di vitamina C. In tutto questo tempo ho verificato che non solo è una fonte speciale di vitamina C, ma contiene anche altri ingredienti che si trovano in natura e che sono di importanza vitale, fra gli altri ricordo i bioflavonoidi, l'esperidina e la rutina.

 


Frutto di palma

Frutti delle palme Superfood

"Finalmente una fonte di vitamina E non tossica, naturale e ricca di nutrienti."

Il frutto di palma è una bomba di vitamina E. Viene assorbita facilmente dall'organismo e aumenta il livello di vitamina E nel sangue; per questo è un potente antiossidante che lega i radicali liberi e contribusice ad allungare la vita.

 


Succo di Barbabietola e Spinaci

Barbabietola spinaci Superfood

"Un ricambio di sangue naturale: barbabietola e spinaci"

Il mix di succo di barbabietola e spinaci è un antidoto eccellente contro l'anemia, infatti ricarica il sangue di nutrienti concentrati. Entrambi gli ingredienti rigenerano e attivano i globuli rossi, riforniscono l'organismo di ossigeno fresco, migliorano la circolazione e arricchiscono il sangue di ferro e nutrienti.

 


Saccharomyces Cerevisiae, fungo non fermentabile ricco di nutrienti

"La mia formula speciale di questo lievito rafforza la circolazione, trasmette una quantità enorme di energia al corpo, al cervello all'anima"

Saccharomyces Cerevisiae è un lievito non fermentabile. Poichè può vantare successi miracolosi nel campo della salute e della guarigione anche io ho creato la mia formula unica.
 

Quello che conta non è quanti nutrienti assume il nostro organismo, ma quanti ne assorbe. La bevanda Green Symbol® ha un contenuto di vitamine B-12 cinque volte maggiore del nostro fabbisogno quotidiano. Green Symbol® è composto da piante unicellulari, il che vuol dire che viene assorbito direttamente nel sangue e a livello cellulare. Proprio lì dove è necessario, per di più in meno di 10 minuti.

Green Symbol® è pertanto il metodo più veloce per ritrovare l'energia perduta!

Blog dei superalimenti: