Consegna:
Totale:
(In totale ci sono prodotti nel carrello)
Vado avanti con l'acquisto Ordinazione

I nostri clienti hanno ordinato lo stesso prodotto :

Qualità e garanzia

La base della nostra attività: i piccoli produttori

La DrNatura-supergreens prende sul serio il significato dei superalimenti. E' una nostra convinzione che attraverso il cibo l'uomo entri in diretto contatto con madre natura, la quale ci assicura da sempre una casa, abiti e nutrimento. Possiamo ricambiare tutto questo sostenendo le fattorie e le aziende locali, regionali e che sono sostenibili a livello gloale. Questa catena di commercio "dalla fattoria al mercato" assicura al consumatore materie prime organiche, sane e sostenibili.

Grano SuperfoodLa DrNatura-supergreens è la fondatrice della famiglia di prodotti Green Symbol®. Abbiamo stretto un'alleanza con i migliori produttori di grano, orzo, lucerna e avena. In virtù di questo i produttori raccolgono questi cereali poveri di glutine nella loro fase maggiore di sviluppo, poi in maniera particolarmente scrupolosa, li essiccano a bassa temperatura per conservarne l'attività enzimatica.

Visiti la nostra pagina interattiva (presto) dove può conoscere le procedure di lavorazione e le nostre più importanti fattorie produttrici di sostanze nutrienti.

Cos'è il superalimento?

I superalimenti organici di qualità bio e grezzi della DrNatura-supergreens sono composti da puro nutrimento, che deriva da diversi cereali, piante, alghe, semi, bacche, frutta e verdura. Sono privi di sostanze diserbanti, non contengono sostanze chimiche, conservanti, aromi, conservanti, o altri additivi sintetici o artificiali.

Sono ricchissimi di sostanze nutrienti e fito di importanza vitale, fra le altre ricordiamo fibra alimentare, acidi grassi omega-3, omega-6 és omega-9, proteine, vitamine, sali minerali, amminoacidi essenziali, enzimi, clorofilla e antiossidanti.

La caratteristica più importante delle sostanza grezza è che nel corso della produzione viene riscaldata al massimo a temperatura corporea (40°C). Grazie a questo metodo tutti gli elementi che la compongono rimangano intatti e vengono assorbiti dall'organismo in maniera completa. In questo modo i superalimenti grezzi rappresentano una vera a propria energia vitale.

Per far si che i benefici di questo arrivino a tutti, la DrNatura-supergreens ha reso accessibile i superalimenti più popolari e più spesso usati in forma di polvere o semi. Tutti i prodotti sono di qualità eccellente e di orgine organica, per questo fanno bene sia all'umanità che alla Terra. Con l'acquisto dei superalimenti sosteniamo i piccoli produttori, contribuendo allo sviluppo dell'agricoltura bio. E cosa ancora più importante: indipendentemente dalla costituzione fisica tutti possono avere dei benefici dai superalimenti!

La produzione dei superalimenti

Nespolo SuperfoodI nostri prodotti sono fabbricati manualmente, in maniera molto scrupolosa e secondo le norme più severe, in stabilimenti appositamente adibiti. I prodotti della DrNatura-supergreens sono prodotti ogni giorno per garantirne la freschezza, i nostri consumatori possono pervenire i prodotti confezionati al massimo dopo qualche settimana dalla produzione.

Visiti la pagina della lavorazione (presto) dove può consocere più da vicino i nostri stabilimenti di produzione. Abbiamo arricchito la formula Green Symbol® con molti ingredienti: piante verdi organiche, piante terapeutiche e spezie, concentrati di alimenti naturali, frutta e verdura ricchi di antiossidanti.

Sulla base della nostra ricetta segreta abbiamo creato una miscela dal sapore ottimale e ricca di antiossidanti. Abbiamo brevettato una procedura di congelatura-essiccamento, che ci permette di conservare l'efficacia degli ingredienti e intensificare il sapore dell'integratore e la concentrazione delle sostanze nutrienti di valore.

E' nato un vero e proprio miracolo dietetico capace di integrare la nostra alimentazione con sostanze nutrienti e antiossidanti indispensabili. Durante la fabbricazione di questo integratore alimentare ricco di nutrienti abbiamo collaborato con esperti del settore.

 

Testimonianze e Certificazione

Certificato di qualità I nostri prodotti sono stati valutati da istituti professionali fra i più eccellenti- Certificazione di Organico, Servizio di Certificazione e Qualità, Progetto no GMO- che li hanno valutati come Organici e privi di GMO. Visiti la nostra pagina delle testimonianze dove può trovare la lista completa dei prodotti certificati.

Controllo di qualità

ManoDopo la scelta del produttore la sostanza grezza arriva alla manifattura, dove viene esaminata scrupolosamente: fra le altre segue anche il severo controllo COA. Il COA è un test atto a rilevare la presenza di eventuali organismi microbiologici (lieviti, E. coli, salmonella e batteri, muffe e altri funghi), e metalli pesanti (arsenio, piombo, mercurio, alluminio etc) che risponde alle norme EU.

Il produttore deposita i modelli esaminati, dai quali poi in qualsiasi momento potrà stabilire la qualità delle materie prime usate in produzione. Durante la produzione, le sostanze grezze vengono continuamente controllate per evitare e rilevare eventuali sostanze estranee. Dopo questo se ne misura attentamente la giusta proporzione e quantità, e viene messa in particolari recipienti per essere mescolata, segue infine il confezionamento. Come ultima fase, il prodotto finale viene nuovamente sottoposto al controllo COA e ne vengono valutati i risultati.

Quando il prodotto finito arriva sui nostri magazzini viene sottoposto ad un controllo random sulla quantità, la giusta miscellatura e l'etichettatura di base.

Cosa significa GMP?

GMP è l'abbreviazione di Good Manufacturing Practice (Buona Pratica di Produzione). Una procedura di fabbricazione e di controllo che garantisce la qualità dei prodotti. Negli Stati Uniti al posto della GMP esiste la FDA.

Qui sotto può leggere un regolamento della GMP relativo allle materie grezze e alla produzione:

1. Materie grezze.

Criteri:

a. Le materie grezze e quelle per il confezionamento devono essere conservate e trattate adeguatamente facendo attenzione che non si mescolino fra loro e che siano protette da microorganismi e altre sostanze chimiche, che non siano infine esposte al caldo, al freddo, alla luce del sole o all'umidità.

b. I recipienti delle materie grezze devono essere conservati sigillati, i prodotti conservati in sacchetti e scatole non devono essere posti in terra.

c. I recipienti delle materie grezze devono essere etichettati adeguatamente, sull'etichetta deve essere riportato il nome, il numero di identificazione e lo stato di controllo.

d. Le materie grezze devono essere testate ed esaminate durante la fabbricazione per rilevare eventuali polveri, microrganismi ed altre sostanze estranee, e per evitare la falsificazione dei prodotti finiti. Particolare attenzione deve essere posta per il controllo di sostanze di natura animale e vegetale, e per sostanze cosmetiche che entrano in contatto con la procedura di lavorazione a freddo.

e. Quelle sostanze che non rispondono alle condizioni previste devono essere trattate ed esaminate adeguatamente e deve esserne impedito l' impiego nell'industria cosmetica.

Cosa significa garanzia di rimborso del 100%?

/Data/it/page/qualita-superfood.pngSiamo sicuri che sarà soddisfatto dei nostri prodotti e che grazie ad essi potrà vivere una vita più sana. Proprio per questo offriamo a tutti una garanzia di rimborso immediato del 100%.

Procedura per la richiesta di garanzia:

1) Per segnalare la sua intenzione di rinvio, La preghiamo di chiamare il nostro ufficio al numero +39 055 535 6867.

2) Confezioni bene e con cura il “SuperGreens” da rinviare e spedisca anche la fattura, invii poi il pacco entro 60 giorni * dall'acquisto al seguente indirizzo:

1 Brook avenue, Wembley HA9 8PH, London, UK

- Se il pacco non è stato aperto ed anche il sigillo è intatto, la somma di acquisto del “SuperGreens” sarà rimborsata per intero. **

* La data dell'acquisto corrisponde alla data di spedizione del suo “SuperGreens”.

** Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

DrNatura-supergreens si arroga il diritto di negare il rimborso nel caso in cui il “SuperGreens” rinviato non risponda alle condizioni sopra riportate.

Blog dei superalimenti: