Consegna:
Totale:
(In totale ci sono prodotti nel carrello)
Vado avanti con l'acquisto Ordinazione

I nostri clienti hanno ordinato lo stesso prodotto :

Testimonianze supergreens

Categoria :

Polvere di bacche d'acai, 100% organica

La mia pelle è diventata più morbida e le macchie sono scomparse

Rebecca

Rebecca

Ho fatto sport per 10 anni (stile di vita sano, esercizio fisico regolare) e comunque avevo costantemente problemi alla pelle, dalle macchie alla secchezza. Da quando ho iniziato la cura Acai Berry, utilizzo molto meno creme per il corpo. La mia pelle è diventata più morbida e sono sparite anche le macchie, cosa che i miei amici hanno subito notato. In passato ho già preso altre capsule per migliorare la struttura dei capelli, la pelle e le unghie, ma Acai berry le supera tutti!
Un altro problema per cui ho iniziato a consumarlo è che, dopo la gravidanza ho perso molti dei miei capelli, erano molto meno luminosi e meno belli di prima. Ora, sono molto più lucenti e vitali, si sente anche al tatto, e questo credo che in un tempo così breve sia un risultato davvero ottimo, perché con tutti i prodotti che avevo utilizzato prima, con nessuno di essi sono riuscita ad ottenere un risultato simile e duraturo.
Anche sulla digestione ha avuto un buon effetto, anche se vorrei aggiungere che io in nessun caso avrei voluto perdere peso, per cui l’ho consumato in frullati belli pieni di banane e frutta simile, ma lo stesso ho perso qualcosina, penso per l’effetto disintossicante, perché immagino che avevo abbondantemente le sostanze tossiche da eliminare dal mio organismo... Anche se ora sto facendo un intervallo nella cura, i capelli e la pelle continuano ad essere in buone condizioni, mentre gli effetti positivi sulla digestione li sento diminuire, ma tanto è questa l’essenza della cura, che devo farla periodicamente, quindi nel complessivo io sono molto soddisfatta, ed ogni tanto sicuramente proverò anche gli altri integratori SuperGreens!

Rebecca, , 18. 03. 2017

Cura alcalinizzante

Sono diventato mentalmente più fresco e "più veloce"

Matthias (36)

Matthias (36)

Lavoro in ufficio da decenni, e mi sono accorto recentemente che la mia capacità di concentrazione si stava indebolendo gradualmente. Anche i compiti più semplici mi esaurivano presto, la concentrazione richiedeva uno sforzo non indifferente. Ero così preoccupato che sfioravo i confini della depressione, che ha ulteriormente peggiorato la mia vita. Una volta che ho iniziato a consumare questa miscela verde, ho scoperto che di giorno in giorno diventavo più forte, mentalmente molto più fresco e "più veloce", svolgere il mio lavoro non mi ha più pesato affatto, anzi mi sono anche iscritto a un corso di aggiornamento. Naturalmente, non smetterò di prendere questi prodotti nemmeno dopo gli esami, poiché ho ancora molti progetti, per esempio, vorrei imparare lo spagnolo!

Matthias (36), Piacenza, 27. 02. 2017

Polvere di alga spirulina, 100% organica

Il medico del lavoro si meravigliava molto

Giuseppe (33)

Giuseppe (33)

Facendo gli esami di routine durante la giornata della salute aziendale ho scoperto di avere il colesterolo molto alto. Quando l’ho saputo mi sono molto spaventato perché nella mia famiglia ed anche tra i miei colleghi ci sono stati alcuni che hanno già avuto attacchi di cuore. Io stesso ho già avuto dei lievi fastidi al torace, così ho deciso di evitare i problemi più gravi, e di non darmi pace fino a quando non faccio ritornare il livello di colesterolo al valore corretto. In questo mi ha aiutato molto il vostro prodotto, che ha portato risultati rapidi, al controllo successivo i valori sono già tornati normali. Il medico del lavoro è rimasto stupito dal fatto che la mia salute si è ripristinato in così poco tempo. Sono sicuro che questo non sarebbe stato tanto facile senza la spirulina in polvere Super Greens, per non parlare del fatto che mi ha risolto anche i problemi riguardo le coliche biliari che davano fastidio soprattutto dopo i pasti.

Giuseppe (33), Prato, 02. 10. 2016

Cura alcalinizzante

Io mio sistema immunitario si è gradualmente rafforzato

Teresa (39)

Teresa (39)

Tempo fa avevo spesso il raffreddore, prendevo subito quasi tutte le malattie infettive, dalla primavera all’autunno invece soffrivo continuamente da qualche allergia. Ho provato il Vostro prodotto sul consiglio dei miei amici, anche se lo confesso, non avevo capito del tutto come può essermi d’aiuto. Però il risultato è stato tanto convincente, almeno quanto efficace. Ho smesso di prendere medicinali e gli „elisir” miracolosi costosi, il mio sistema immunitario si è gradualmente rafforzato, è diventato resistente, quasi senza accorgermene, oggi non rappresenta più un problema quando i miei bimbi portano a casa qualche „regalino” dalla scuola, e posso fare escursioni anche nel bel mezzo dei periodi di allergie. E sapere, che questi risultati ho raggiunto con l’aiuto di un prodotto che è di origine naturale al 100%, e quindi non contiene nulla di chimico, mi da ancora più sicurezza.

Teresa (39), Bari, 19. 08. 2016

LymphActive

Ecco quel che devo al Lymphactive

Cristina

Cristina

Nel 2015 ho dovuto fare diversi trattamenti antibiotici, che hanno portato al collasso del sistema linfatico circolatorio. Da ogni parte del mio corpo, letteralmente dalla testa alla punta dei piedi fuoriusciva del liquido linfatico. Ho cercato di informarmi, volevo scoprire come trattare il mio problema, ma mi è stato detto che le malattie del sistema linfatico sono il “buco nero” della medicina clinica. Sono stata anche in una clinica specialistica dove hanno tentato la cura con trattamenti dermatologici, e dove per fare ulteriori indagini, sarei dovuta rimanere per 2-3 settimane. Visto che ero così debole non ho accettato il ricovero. Non potevo credere che non vi è altro modo per curarmi. Poi, su internet ho trovato LimpActive, che mi ha ridato la speranza di poter uscire da questa terribile situazione. Purtroppo la mia condizione sarà stata molto grave, perché il miglioramento è iniziato solo dopo un mese di trattamento. E 'stato molto difficile accettare il fatto che durante il trattamento con gli antibiotici abbia perso 8 kg, e nel mio corpo si sia accumulato 8 kg di secrezione linfatica. Questo è stato scoperto quando nel giro di 1 settimana 8 litri di liquido ha lasciato il mio corpo. Dopo il terzo mese il mio peso si è stabilizzato e neanche le secrezioni linfatiche si sono più accumulate. Ora sono 8 mesi che prendo questo prodotto. Dal momento che dalla mia malattia primaria non sono ancora guarita, con mio marito abbiamo deciso di proseguire con la terapia. Continuo a credere che grazie a questo preparato mi sono liberata dai sintomi causati dalla malattia linfatica. Dal momento che il prodotto non solo elimina i sintomi dei disturbi linfatici, ma ha anche molti altri effetti benefici, contribuisce notevolmente alla rigenerazione del mio organismo.
Vorrei ringraziare quindi ai distributori italiani per aver reso disponibile LimphActive. Non oso nemmeno pensare cosa mi sarebbe capitato se non avessi avuto questo prodotto.

Cristina, , 06. 04. 2016

Polvere di alga chlorella, 100% oganica

Il mio funzionamento intestinale è diventato regolare entro breve

Greta (29)

Greta (29)

Purtroppo sono molto ghiotta di dolci, mi piace ogni cosa che faccia ingrassare. Per ciò con il passare del tempo ho acquisito un sovrappeso notevole, le mie giornate erano rovinate dalla continua tensione addominale, dai gonfiori, e dai dolori articolari. Sentivo il mio corpo goffo e pesante, durante le nottate il reflusso non mi lasciava dormire. Durante gli anni passati con la lotta contro i chili ho provato numerose diete alla moda, purtroppo con dei risultati solo transitori. In seguito su internet ho trovato la polvere di chlorella. Entro breve il mio funzionamento intestinale è diventato regolare, e per ciò sono riuscita a liberarmi dei chili in eccesso. Ormai comincio ad aprezzare il movimento, dato che i miei dolori articolari sono del tutto scomparsi, vado a correre più volte alla settimana, e per questo motivo anche le mie nottate sono diventate più riposanti. Mi sento bene nella mia pelle, e questo mi ha aiutata molto a riacquistare l’autostima nascosta sotto i chili.

Greta (29), Verona, 07. 12. 2015

Polvere d'erba d'orzo, 100% organica

Sono spariti i miei disturbi di stomaco

Stella (44)

Stella (44)

Ho letto in diversi posti sull’acidificazione, ma lo confesso, che per lungo tempo non ne ho dato particolare importanza. Ho semplicemente pensato, che in me va tutto bene, e se mai avessi qualche problema, mi aiuteranno i medicinali. Poi all’improvviso un anno fa il mio umore è peggiorato, avevo sempre mal di testa, dopo i pasti avevo regolarmente disturbi forti di stomaco e intestino. Sul consiglio del mio medico ho eseguito numerosi analisi, ma non hanno riscontrato nessuna malattia in particolare. Allora mi è venuto in mente, che forse la mia età è diventata la mia “nemica”, forse il mio organismo si è acidificato. Una delle mie amiche utilizza il Vostro prodotto da diverso tempo, così ho cominciato a consumarlo anch’io. Sono rimasta meravigliata per i cambiamenti positivi già dopo poche settimane. Il mal di testa pian piano è sparito del tutto. Sono scomparsi anche i disturbi di stomaco, anzi, ho constatato con stupore, che per l’effetto della polvere di erba d’orzo Super Greens la mia pelle è diventata liscia, i capelli e le unghie sono diventati forti e lucenti. Mi riempie di felicità, che non solo proteggo la mia salute, ma attravero questi cambiamenti miglioro anche esteticamente!

Stella (44), Perugia, 07. 12. 2015

Cura alcalinizzante

Mi godo nuovamente il calcio

Pietro (45)

Pietro (45)

Me ne sono accorto due-tre anni fa, che non sono più quello di una volta. Mi stanco prima, facendo le scale fatico a respirare, durante le partite di calcio del fine settimana non riesco a correre tanto, in più il più piccolo sforzo mi fa sudare tremendamente. Prima credevo di aver avuto un esaurimento per il troppo lavoro, e che un paio di settimane di risposo avrebbero risolto tutto. Ma non è successo così, così ho cominciato a preoccuparmi, perchè in passato non ho avuto neanche l’influenza. Mi sono gettato su internet, ed è così che ho scoperto il green mix. La verità è che prima ho scelto un altro prodotto, magari non l’avessi fatto. Non si è realizzato nulla di quanto hanno promesso anzi, mi sono sentito ancora peggio, quindi ho cambiato. Prendevo le capsule da circa tre settimane quando ho notato su di me notevoli cambiamenti. Finalmente non rappresenta un problema a salire sul quarto a piedi, mi godo nuovamente il calcio, e la sudorazione fastidiosa orma fa parte del passato. Mi sento di nuovo quello di una volta!

Pietro (45), Brescia, 23. 09. 2015

Cura alcalinizzante

Per me è importante l’assenza di agenti chimici

Gabriele (39)

Gabriele (39)

Ho sempre dato molta importanza allo stile di vita sano, ho cercato di fare molto movimento, sport, e di nutrirmi in modo corretto. Negli ultimi tempi invece, a causa del mio lavoro non riuscivo più a mangiare correttamente, quindi ho pensato di rimpiazzare i nutrienti mancanti con integratori alimentari. Volevo il meglio per me stesso, quindi ho dedicato del tempo, e ho controllato attentamente le possibilità. Per me è importante l’assenza di agenti chimici, quindi stavo cercando un prodotto che non contenga coloranti, additivi e conservanti. Ho trovato così la pagina del Super Greens, dove ho letto con piacere, che gli ingredienti da loro utilizzati provengono da agricoltori biologici controllati. Questo per me garantisce che ricevo realmente quello che è scritto sulla confezione, e posso consigliarlo tranquillamente anche ai miei amici.

Gabriele (39), Trapani, 12. 05. 2015

Blog dei superalimenti: